PANTHEON

PANTHEON è uno dei Gruppi Raid della Gilda Héritage (Pozzo dell’Eternità).

PROGRESS BATTLE FOR AZEROTH

  • 4/8 Mythic Uldir

PROGRESS LEGION

  • 7/7 Mythic Emerald Nightmare
  • 3/3 Mythic Trial of Valor
  • 10/10 Mythic Nighthold
  • 8/9 Mythic Tomb of Sargeras
  • 11/11 Mythic Antorus the Burning Throne

Il Gruppo Pantheon raida 4 giorni a settimana da Lunedì a Giovedì (21:15 – 00:30) con un attendance richiesta minima di 3 sere. Richiesta dedizione al gioco, esperienza e conoscenza della propria classe in tutte le sue spec.

REGOLAMENTO INTERNO

Il sistema di loot adottato, oltre al personal loot imposto dalla blizzard, si attua con l’uso di RC Loot Council. L’addon segnala agli officer ogni possibile loot tradabile e questo, aldilà delle esigenze individuali del player che lo ha inizialmente ricevuto, viene riassegnato secondo il criterio di maggiore utilità al raid.
Per questo è anche prevista la compilazione di una wishlist, non facoltativa, dove ciascun raider segnalerà i loot considerati come migliori nello slot ed eventuali altri upgrade di minore entità o per offspec. I raid saranno organizzati anche in tal senso, rispettando comunque l’obiettivo principale che è quello di affrontare i content con il set up migliore per il fight.
Riguardo l’uso del planner, chi non è nello status di disponibile per la serata, non sarà considerato nella composizione del raid. Se eventualmente poi fosse disponibile sarà facoltà degli officers valutarne l’inserimento.

ADDON NECESSARI

RC Loot CouncilExorsusWeak Auras 2

Raid Leader/Officers: KryzyaDhisanas Spaaluccio  Kredenziale – Rekse


ROSTER
WORK IN PROGRESS