Héritage cerca e recluta nuovi player.

Il recruit è aperto per Tomb of Sargeras.
Richiediamo dedizione al gioco, esperienza e conoscenza della propria classe in tutte le sue spec, nonchè serietà riguardo all’impegno preso. Certo non è un contratto di lavoro, tuttavia il fatto che facciate parte di un roster raid implica che dobbiate permettere a chi gestisce di poter organizzare al meglio. Il che si traduce nell’aggiungere o togliere puntualmente le disponibilità della serata, essere pronti all’ora stabilita con talenti a posto, consumabili, flask, vantus rune (se richiesto) e tutte le altre cose che alleggeriscono notevolmente l’impegno di raid leader ed officer, ma anche e soprattutto fare application con la volontà di chiudere il content previsto assieme ad i compagni di gioco, piuttosto che lasciarli in difficoltà a metà tier perchè vi siete stufati del gioco o perché “non c’è progress” (fatto per cui probabilmente siete uno dei tanti motivi, n.d.r.).
La gilda è strutturata in maniera che, a seconda di capacità e disponibilità, si possa raidare con un gruppo affine al proprio approccio al gioco.

GRUPPO PANTHEON, 4 serate di raid settimanali ufficiali, con obiettivo la chiusura del tier mythic in corso nel minor tempo possibile.

GRUPPO ARCADIA: 3 serate di raid settimanali ufficiali, con obiettivo la chiusura del tier mythic in corso nel minor tempo possibile.

GRUPPO HEROES: 2/3 serate di raid settimanali ufficali, con obiettivo la chiusura del tier heroic in corso (ed il progetto di fare mythic appena sia possibile).

Vi siete convinti? Bene, la pagina da cui fare application è sempre questa con l’unica accortezza di specificare per quale gruppo (o gruppi) state presentandovi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.